Dove Spediamo
Al momento PAPPA L’AMERICANO effettua spedizioni solo sul territorio italiano, isole comprese.
Tempi di consegna
Se lโordine avviene entro le ore 16 di un giorno lavorativo, il pacco verrร dato in carico al corriere entro il giorno lavorativo successivo. Se, invece, lโordine viene effettuato dopo le ore 16 di un giorno lavorativo, la spedizione verrร data in affidamento al corriere entro due giorni lavorativi. Se si effettua un ordine durante il week-end (sabato o domenica), lโordine verrร consegnato al corriere entro il secondo giorno lavorativo disponibile per la spedizione. PAPPA L’AMERICANOย si impegna a fare del proprio meglio per garantire a tutti i clienti una spedizione sicura e veloce. Dal momento in cui il pacco viene consegnato al servizio di corriere espresso, la consegna dovrebbe avvenire tra le 24 e le 72 ore successive, per isole e zone remote la spedizione potrebbe allungarsi di ulteriori 48/72 ore. Nei periodi di festivitร come Natale e Capodanno, le spedizioni potrebbero subire ritardi a causa della grossa mole di lavoro a cui sono sottoposti gli spedizionieri italiani in quel periodo. pappalamericano.it non รจ in alcun modo responsabile dei ritardi sui tempi di consegna non prevedibili o non imputabili ad esso.
Corriere Espresso
pappalamericano.it affida le proprie spedizioni ai migliori servizi di corriere espresso presenti sul territorio italiano tra cui GLS, SDA, TNT etc.
Costi di Spedizione
Il costo della spedizione in tutta Italia รจ di 7,50 โฌ* salvo verifica Cap di spedizione, per leย zone limitrofe il costo รจ di 17,50 โฌ , per la Sardegna le spese di spedizione sono di 12,50 โฌ
*Qui sotto trovi l’elenco dei cap. con tariffa a 17,50 โฌ
Spedizioni
Cap con spese di spedizione a 17,50 โฌ
Per ordini superiori a 59,90โฌ, le spese di spedizione sono GRATUITE, per le zone limitrofe e per la Sardegnaย la spedizione gratuita รจ offerta al raggiungimento dell’importo di euro 69,90
Tracciatura del pacco
Dopo aver dato in affidamento la spedizione al corriere espresso, questโultimo invierร al cliente una comunicazioneย
Nel caso in cui la merce non sia stata consegnata per impossibilitร del Cliente a riceverla, a seconda del corriere utilizzato per la spedizione, sono previsti ancora uno o due tentativi di consegna, segnalati, di volta in volta, da avvisi di questโultimo nella casella di posta del cliente. Se nei tentativi di consegna il corriere non riuscisse a consegnare il pacco, allora il Cliente dovrร contattare il corriere tramite i riferimenti lasciati da questโultimo, al fine di concordare un appuntamento per la consegna o, eventualmente, per il ritiro del pacco presso il deposito del corriere stesso.
Ritardo o mancata consegna da parte del corriere
Qualora la spedizione della merce non avvenga nei tempi previsti oppure il corriere incaricato non provveda alla consegna del pacco entro i tempi di consegna concordati, pappalamericano.it contatterร il cliente nel piรน breve tempo possibile per cercare di stabilire un altro termine di consegna. Nel caso in cui non si giungesse ad un accordo lโordine si intenderร annullato. In questo caso il cliente verrร interamente rimborsato dellโimporto versato.
Pacco Danneggiato
In caso il pacco presenti danneggiamenti o segni di manomissione consigliamo al cliente di firmare con riserva (o rifiutare il pacco) al momento della consegna.
Ulteriori informazioni su modalitร e termini di spedizione
Per ulteriori informazioni sulle modalitร ed i termini di spedizione, รจ possibile fare riferimento alla pagina dedicata alleย Condizion Generali di Vendita, .
Pagamenti sicuri
I pagamenti effettuati online sul nostro sito
sono sicuri al 100%
Spedizione gratuita
Per ordini superiori ai 59,00
oppure 7,50 โฌ in tutta Italia
Servizio clienti
Per informazioni il nostroย servizio clienti
ย รจ sempre a disposizione.
Iscriviti
alla newsletters
